Italian to English translator wanted


Seeking Italian to English translator
I am looking for a person who would be interested in translating some of the writings of St Gemma from Italian into English. The documents will be in Microsoft Word and each project will be 10 pages long. Payment for each project will be $30 Euro or $40 US, and payment will be made through PAYPAL.

Some knowledge of Catholic spirituality would be very helpful in translating Gemma's writings.

If interested, email me at the following address: gdallaire1@gmail.com
--------------------------------------------------

 Sto cercando qualcuno che sarebbe interessato a contribuire a diffondere la devozione a Santa Gemma, traducendo in inglese alcuni scritti di S. Gemma, che saranno poi pubblicati sul sito web Santa Gemma, e possono anche essere successivamente pubblicati in un libro.
Ogni progetto di traduzione sarà di 10 pagine standard in formato Microsoft Word. Grazie alle donazioni che il sito ha ricevuto sono in grado di offrire $ 30 euro (o $40 US) per ogni progetto 10 pagine, insieme con le ricompense celesti di contribuire a diffondere la devozione a Santa Gemma parla inglese per i lettori di tutto il mondo. Il pagamento sarà effettuato tramite Paypal.
Grazie a Dio il Santa Gemma sito web ha avuto oltre 1.5 milioni di caricamento della pagina nel corso degli ultimi 4 anni per cui vi è un grande interesse e la devozione a Santa Gemma tra la gente parla inglese in tutto il mondo.
Se siete interessati a dare una prova contattatemi via email all'indirizzo gdallaire1@gmail.com

Santa Gemma, prega per noi!




No comments:

ShareThis