Pages

PREGHIERA A S GEMMA GALGANI


PREGHIERA A SANTA GEMMA GALGANI
Le seguenti preghiere sono prese da Santa Gemma Santini (holy prayer cards) dal Monastero-Santuario Santa Gemma ­Claustrali Passioniste, Lucca, ITALIA

PREGHIERA A S. GEMMA PER CHIEDERE GRAZIE
O cara santa Gemma,
che ti sei lasciata plasmare da Cristo crocifisso, ricevendone nel tuo corpo verginale
i segni della sua gloriosa Passione,
per la salvezza di tutti,
ottienici di vivere con generosa dedizione il nostro impegno battesimale
e intercedi per noi presso il Signore affinché ci conceda le grazie desiderate.
Amen
Santa Gemma Galgani, prega per noi.
Padre nostro, Ave Maria, Gloria
Con approvazione ecclesiastica -Santuario Santa Gemma - Lucca
-----------------------------------------------------------------
Preghiera Composta da Santa Gemma per ottenere grazie (scritto da lei stessa gemma)
Eccomi ai vostri santissimi piedi, caro Gesù, per manifestarvi ogni momento la mia gratitudine per tanti e continui favori che mi avete fatto e che ancora volete farmi. Quante volte vi ho invocato, o Gesù, mi avete fatta sempre contenta: ho ricorso spesso a voi e m'avete sempre consolata. Come esprimermi con voi, caro Gesù? Vi ringrazio. Ma un'altra grazia voglio, o mio Dio, se a voi piace........ (esporre la grazia che si desidera). Se voi non foste onnipotente, non vi farei questa domanda. O Gesù, abbiate pietà di me! Sia fatto in tutto il vostro santissimo volere.
Pater, Ave e Gloria.
-----------------------------------------------------------------
PREGHIAMO A SANTA GEMMA
O Dio, che hai reso la ver­gine santa Gemma Galgani immagine del tuo Figlio crocifisso, donaci per sua intercessione di partecipare ai patimenti di Cristo, per meritare di essere associati alla sua gloria.
Per Cristo nostro Signore. Amen.
(Colletta della messa della santa)
Con approvazione ecclesiastica
---------------------------------------------------------------
lo vorrei che il mio cuore non palpitasse,
non vivesse,
non sospirasse
che per Gesù;
vorrei che la mia lingua non sapesse proferire che il nome di Gesù, che i miei occhi
non guardassero altro che Gesù,
che la mia penna non sapesse scrivere che Gesù,
e che i miei pensieri non volassero
che a Gesù. –Santa Gemma Galgani
-------------------------------------------------------------
Preghiera a Santa Gemma
O mirabile vergine Santa Gemma, che nella tua vita terrena sei stata, per l'esercizio delle virtù, «gemma preziosissima» agli occhi di Dio che si degnò di arricchirti di rari carismi e ti onora oggi con prodigi e grazie, degnati dal Cielo dove godi il premio della tua santa vita, di rivolgere uno sguardo benigno a noi che in te confidiamo. Fa che, a tua imitazione, sappiamo fuggire sempre il peccato e, nel fiducioso abbandono al Padre Celeste, come figli nel Figlio, Gesù nostro Salvatore, ci manteniamo sempre fedeli al Vangelo. Fà che sperimentiamo la potenza della tua intercessione e donaci conforto nella vita presente e specialmente nel momento della morte, affinché possia­mo partecipare con te all'eterna felicità nel Paradiso.
Amen.
Tre Gloria al Padre
-------------------------------------------
Preghiera A S. Gemma di Giovanni Paolo II
“O Padre, che ti compiaci di stabilire la tua dimora in chi ti ama con cuore semplice e puro, fa' che sull' esempio e per l' intercessione di S. Gemma viviamo, con purezza evangelica, il mistero dell 'amore crocifisso, per essere immagine viva del tuo Figlio.
Egli e' Dio e vive e regna conte, nell' unita dello Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli.
Amen."
-di Giovanni Paolo II
-----------------------------------------
Preghiera a Santa Gemma
O S. Gemma, quanto pietoso era il tuo amore per i miseri, quanto grande il tuo zelo per aiutarli! Vieni anche in mio aiuto, nei miei presenti bisogni, ed ottienimi la grazia ... se è profittevole all' anima mia. I numerosi miracoli, le meravigliose grazie attribuite alla tua intercessione infondono in me la fidu­cia che tu mi potrai aiutare. Prega Gesù, il tuo Sposo Celeste, per me: mostraGli le stimmate che il suo Amore ti ha donato, ricordaGli il sangue che da esse stillavi, gli spasimi che tu hai sopportato, le lacrime che tu hai versato per la salvezza delle anime, poni tutto questo tuo tesoro prezioso come in una coppa di amore, e Gesù ti esaudirà.
Padre, Ave, Gloria.
-----------------------------------------
Che le fiamme del Cuor di Gesù infiammino il mio' la tenerezza del Cuor di Gesù renda sensibile il mio.
Alle volte la mia indegnità mi fa tremare davanti a Gesù ma la sua confidenza I mi mette tanto coraggio.
-santa Gemma Galgani
----------------------------------------
Preghiera di ringraziamento
Quanto sei generosa o Santa Gemma con chi fiducioso ricorre al tuo patrocinio! Il tuo nome è invocato e benedetto in tutto il mondo da coloro che hanno sperimentato i benefici della tua efficace intercessione. A questo coro di benedizioni si unisce, oggi, la nostra povera voce per dirti tutta la nostra gratitudine, perché guardando propizia alla nostra preghiera, apristi a nostro vantaggio i tesori del Cielo.
Amen
Tre Gloria al Padre

131 comments:

  1. valentina di GesùApril 18, 2012 at 5:38 AM

    Meravigliosa e stupenda sei Santa Gemma! Sei bellissima, il tuo amore per Gesù è incredibile e dolcissimo, aiutaci anche a noi e a tutto il mondo intero a conoscere, amare e servire il nostro Dio con lo stesso amore con il quale Maria, tu e tutti i santi e gli angeli lo amate! In particolare ti affido i non cristiani e tutti i poveri peccatori per avere la salvezza e la vita del Paradiso! Amen. Amore, onore, riparazione, gloria, adorazione a te Agnello Immacolato di Dio Gesù Cristo Nostro Unico SIgnore e Amore! Santa Gemma intercedi per noi affinchè facciamo tutti la santa volontà di Dio e quindi avere gioia già da ora e un giorno la vita eterna.!

    ReplyDelete
  2. Cara Gemma, prega per favore il Signore Gesù per me, perché abbia Misericordia di me, di come mi sono trascurato a livello fisico e di come ho trascurato tante cose, e di come trascuro anche la preghiera.

    Chiedi che mi dia forza per essere migliore nel futuro, perché senza di Lui non sono nulla, non ho nulla, non posso nulla.

    E tu che puoi vedere in Dio le mie necessità e i miei reali bisogni che magari e facilmente, io non so e quindi chiedo male, chiediGli che il mio futuro sia come lo vuole Lui, e che mi salvi da me stesso se non so corrispondere alla Sua Volontà, e che mi salvi da questa mia situazione in cui mi sono messo ora ed in cui sto male a livello fisico e personale con anche tanti problemi economici forti per colpa mia.

    Grazie Signore Gesù e grazie anche a te, Gemma.

    ReplyDelete
  3. Santa Gemma ...aiutami a vivere..., io non ci riesco, mi sento sola.............


    anonima che tu sai...

    ReplyDelete
  4. Oh Santa Gemma Galgani! affido al tuo cuore una preghiera per me e Valentina, ho rovinato tutto anche il matrimonio, non so come rimediare. grazie!

    ReplyDelete
  5. Cara Santa Gemma, ti prego, intercedi per me affinchè superi un esame molto importante per la mia vita...Grazie. Aiutaci tutti. Grazie

    ReplyDelete
  6. Santa Gemma aiutami a superare l'esame. Ti prego

    ReplyDelete
  7. Aiutami a diventare mamma

    ReplyDelete
  8. santa gemma galgani ti invoco sempre negli esorcismi . ti amo ti ringrazio per quello che fai per me aiutami e intercedi presso il padre . ti amo

    ReplyDelete
  9. Buon compleanno, amatissima Santa Gemma Galgani.

    ReplyDelete
  10. Santa Gemma aiutami ad ogni risveglio a sentire e desiderare tutto ciò che viene da Dio e ad eliminare freddezza e superbia...riscalda il mio cuore e quello dei miei familiari.

    ReplyDelete
  11. Per tua intercessione ti chiedo di portare al Padre la mia situazione di vita, affinché ciò che è ora di impedimento alla sua perfetta volontà, sia definitivamente legato ai piedi della croce.
    Chiedo perdono perché solo ora capisco che ho messo il mio io davanti a Dio.
    Chiedo perdono per tutte le volte che non ho messo praticato il vangelo e chiedo la sapienza e la saggezza per operare conformemente a quello che chiede Gesù.
    Tu che mi faresti capire che nel cuore c è un dono per me, fai si che si realizzi.
    Dammi coraggio e forza per affrontare la vita e tutte quelle persone che non vogliono la mia gioia perché si trovano nelle tenebre.
    Grazie Gesù per lei.

    ReplyDelete
  12. S. Gemma tu sai di cosa ho bisogno io so cosa devo fare.... Aiutami in questo difficile periodo, stammi vicino, ti affido chi tu sai, so' che sara' cosi' grazie

    ReplyDelete
  13. Nostra Santa Gemma Galgani, infondi speranza e amore a tutti i giovani. Tanti sono oggi i ragazzi e le ragazze che non trovano un senso a questa vita, concedigli con la tua intercessione di arrivare alla verità, che è il nostro Signore Gesù Cristo. Fa che i nostri cuori e le nostre anime non si ammalino con il peccato, ti prego S.Gemma difendici dal male e prega per noi. Amen

    ReplyDelete
  14. Cara santa Gemma, sorellina mia, Intercedi presso nostro signore affinchè esaudisca il desiderio mio e di mio marito di dare alla luce un figlio. So che stai già pregando per me. La dolcezza del tuo sorriso scenda sul figlio che il Signore vorrà donarci. Grazie infinite.

    ReplyDelete
  15. Santa Gemma..aiuta Carla, ha la sla , è una donna che nella vita ha sofferto molto , ma anche lottato...Ha una famiglia molto unita.. Io non merito nulla, ma ti prego...aiuta Carla...adesso ha anche un nipotino.....
    Vedi cosa puoi fare....
    grazie...di cuore...

    ReplyDelete
  16. Santa Gemma, ayúdame a tenerte siempre presente y a no olvidarte nunca. Querida amiga y santa, ayuda a mis padres, haz que se quieran como el primer día. Cuida de la salud de mi madre y padre. Gracias por todos los favores que me has concedido y otórganos salud. Ayuda a Paquita a superar el cáncer que padece. Cuídanos desde el cielo y gracias de todo corazón.

    ReplyDelete
  17. Cara Santa Gemma aiutami ti prego. Intercedi per me. Grazie

    ReplyDelete
  18. O gloriosa Santa Gemma, Tu ben conosci le sofferenze che mi accompagnano fin dalla mia adolescenza. Vorrei essere libero da ogni influenza diabolica, da ogni disagio psichico per raggiungere il mio bene autentico.
    Oggi mi ritrovo qui a scriverti una richiesta d'aiuto in mezzo a tante persone prese dallo sconforto. Mia madre, anziana è costretta a lavorare ed ora quel lavoro che ci garantiva di sopravvivere con decenza sembra venir meno. Io mi sento atterrito e colpevole di non poterla aiutare se non con l'arma della preghiera. Santa Gemma, sollecita la Divina Provvidenza affinché mia madre ritrovi motivo di serenità e io ritrovi la salute che mi permetta di servire Dio laddove Egli vorrà. Amen.

    Michele

    ReplyDelete
  19. Santa Gemma aiutami durante questi giorni... ti prego ... aiutami ad accettare con serenità la volontà di Dio. Grazie

    ReplyDelete
  20. Cara Santa Gemma!
    Aiuta le persone a me care a ritrovare la fede e l'equilibrio.
    Grazie

    ReplyDelete
  21. Cara Santa Gemma...sto ad un bivio...per favore, ti scongiuro, aiutatemi tu e tutti gli altri Santi a capire quale è la strada giusta per me... per favore...ti prego ... ascolta la mia preghiera... ti pregheranno in tanti... ascolta le nostre preghiere ed esaudiscici o per lo meno donaci la serenità di accettare la volontà di Dio...grazie

    ReplyDelete
  22. Santa Gemma ti prego oggi fammi la grazia di cui ho bisogno... ti prego

    ReplyDelete
  23. Santa Gemma mia. Tu sola sai quanto io confidi in te e quanto io abbia bisogno di sentirti vicina in questo periodo della mia vita. Dovrei essere la mamma più felice del mondo dopo la nascita della piccola gemma. Eppure ho tanto timore di farla soffrire costringendola a vivere in un luogo sopraffatto dall 'odio e dalla malvagità. Esaudisci o santissima gemma pe mie preghiere affinché tutto si risolva per il meglio e ti chiedo con grande amore di non abbandonare la mia bambina. Grazie

    ReplyDelete
  24. Cara Santa Gemma
    Imploro la tua pietà affinché tu possa donarci la possibilita'di vivere con tranquillita nella nostra casa. Cancella tutta l 'ignoranza che affligge la nostra famiglia e tutta l 'inciviltà che mi circonda. Vorrei tanto cambiare casa e nn passare più i miei giorni a piangere. Vorrei tanto donare alla nostra bambina un ammbiente pulito e sano. Ti prego con le lacrime agli occhi. Dopo averci fatto grazia di una figlia meravigliosa questo è l 'unico miracolo che ti chiedo. Una nuova casa in un ambiente migliore. Non lasciarci mai. La piccola gemma confida in te. Ti amiamo

    ReplyDelete
  25. Cara Santa Gemma
    aiutami in questo periodo difficile della mia vita dammi la forza di affrontare la terapia e concedimi presto il trapianto. Confido in te.

    ReplyDelete
  26. Ti prego Santa Gemma mia. Ascolta la preghiera di chi ti ha chiesto la possibilità di un trapianto. Dona a questa persona tanta voglia di vivere e tanti coraggio per superare tutto

    ReplyDelete
  27. Cara Santa Gemma, aiuta mia figlia, a fuggire l'insidia del peccato. Tu che Sei stata figlia generosa ubbidiente amorevole di Gesù, volgi il tuo sguardo verso questa ragazza, e fa di lei la gioia del mio Signore. Grazie carissima Santa Gemma

    ReplyDelete
  28. Cara Santa Gemma, conservami nella
    salute e guidami in futuro per evitare il peccato e resistere alle
    tentazioni. Confido in Te. Ti prego.
    Cerca di perdonare le mie debolezze.
    Grazie. Klaus.

    ReplyDelete
  29. Santa Gemma, recito ogni giorno la tua bellissima preghiera. Fa' che nostro Signore ascolti le mie suppliche e per Tua intercessione e di quella della Beata Vergine Maria possa venire incontro alla mia unica richiesta. Non desidero altro, né altro merito.
    Sia lodato Gesù Cristo.
    Antonio

    ReplyDelete
  30. Santa Gemma, ti supplico aiutami a sconfiggere le mie paure accompagnami a ogni esami e rendimi forte e corraggiosa.
    Sia lodato Gesù Cristo, lode e onore a te.
    ELISA.

    ReplyDelete
  31. Cara Santa Gemma, Ti prego ascolta la mia preghiera. Sblocca ogni situazione, liberami e dammi un'altra possibilità. Intercedi per me, aiutami Tu dal cielo e fammi aiutare da qualcuno di cui mi posso fidare. Mettimi accanto chi mi ama e mi vuol bene, e permettimi di mettere ogni cosa a posto amen. grazie, confido in Te.

    ReplyDelete
  32. Santissima Gemma. In questo inizio d'anno tu sei il mio primo pensiero. Affido a te il nostro 2014 affinche'possiamo trovare la pace che merita la nostra famiglia. Affido a te la mia bambina, mio marito e me stessa perché affinché tu possa con la tua bontà divina intercedere per nostro Signore Gesù Cristo e donarci tanta salute tanta felicità e la possibilita'di avverare il nostro desiderio di avere una casa migliore nel posto in cui desideriamo. Grazie Santa Gemma. Grazie per non averci fin 'ora abbandonato

    ReplyDelete
  33. Cara S. Gemma ti prego di esaudire tutte le richieste di grazie che chi confida in te ti chiede. Aiuta tutti te ne supplico. Grazie

    ReplyDelete
  34. Cara S. Gemma ti prego di aiutare me e mia sorella,guidaci nei prossimi controlli medici,e fa che al più presto arrivi il trapianto.La tua forza ci sostiene.Confido in te. Grazie per quello che farai.

    ReplyDelete
  35. Cara Santa Gemma, aiuta la mia Laura guarire, e dalle la forza di tornare in salute e quanto prima da me e dal nostro piccolo cucciolo.
    Ti prego: aiutata....
    Ti supplico: aiutaci...

    ReplyDelete
  36. Cara Santa Gemma ti affido me e la mia famiglia. Ti prego aiutaci e sorregici nei momenti difficili e dona a nostro figlio la speranza di stare meglio e migliorare giorno dopo giorno nel nome del Signore. Grazie babbo Luca.

    ReplyDelete
  37. Cara S. Gemma ascolta la mia preghiera e vieni in mio soccorso. Ho tanto bisogno d'aiuto, non so cosa fare. Ti prego pensaci Tu provvedi e trova il rimedio ai miei bisogni. Tu che tutto puoi, aiutami e fammi aiutare a mettere a posto ed in ordine ogni cosa. Niente è impossibile a Dio, intercedi per me e chiedi a Gesù che mi liberi e mi benedica. Ti prego consolami, concedimi il dono dell'amore e fammi la grazia di trovare una bravo compagno con cui costruire un famiglia così sia. Te lo chiedo in nome di Gesù benedetto in eterno amen e Ti ringrazio per quello che fai per me.

    ReplyDelete
  38. Cara Gemma, prega il Padre per me perché possa ravvivare la mia fede e seguire la vocazione a cui Dio mi chiama. intercedi per me!

    ReplyDelete
  39. o santa gemma ti chiedo solo tre cose di farmi superare gli esami,di guarire mia madre e di farmi passare le paure di notte.MARIA ROSARIA

    ReplyDelete
  40. Santa Gemma,
    prega per Marco, Vincenzo e tutta quella famiglia di cui non importa a nessuno tranne che a Gesù, a Maria e a Voi, Santi e Beati che di Dio avete conosciuto a fondo l'amore qui sulla terra.

    ReplyDelete
  41. Cara Santa Gemma Grazie e Grazie a Nostro Signore Gesù ti prego non dimenticarti di noi nelle tue eterne preghiere a Dio

    ReplyDelete
  42. Santa Gemma mia hai salvato la mia bambina. Ti prego, chiedi a Gesù se salva anche la mia mamma. Chiedigli di non portarmela via per favore. Tu sai cosa si prova. Ti prego

    ReplyDelete
  43. Cara Santa Gemma ,non smetterò mai di ringraziarti per aver concesso a mia sorella il trapianto,che da tempo aspettavamo.Rivolgetevi a Lei non lascerà mai nessuna preghiera senza una risposta.Grazie

    ReplyDelete
  44. Cara Santa Gemma é da poco che ti conosco, prende me e i miei cari sotto la tua protezione. Prega per noi e con noi Gesù. Grazie

    ReplyDelete
  45. Santa Gemma Galgani,donna di immenso Amore,guarda la mia povera vita,considera Tu, o benedetta dal Signore, se puoi farmi grazia, con la Tua intercessione al Signore Gesù..Ti ricordo Luisa, che tanto ho amato, ricordati di noi Gemma Cara.
    Grazie per avermi permesso di pregarti.

    ReplyDelete
  46. Cara Santa Gemma, solo ora ho capito che forse quel 18 maggio sei stata te a salvare i miei figli i e loro amici da quel brutto incidente che li ha coinvolti. Ti ringrazio immensamente e ti chiedo di continuare a proteggerli con il tuo amore. Verrò quanto prima a pregarti al tuo santuario... Grazie grazie grazie

    ReplyDelete
  47. Oh gemma preziosa di Gesù prega per la liberazione e guarigione di mio figlio. Grazie

    ReplyDelete
  48. Santissima Gemma, sono una mamma molto sofferente, ho mio figlio che sta male,il maligno lo fa sta molto male, ti prego intercedi presso Gesu' per una liberazione,guarigione e conversione.Ti voglio tanto bene, confido in te , in Gesu e la madonna. Grazie infinitamente. Un abbraccio e un bacio dal mio cuore.

    ReplyDelete
  49. Santa Gemma ti prego perchè mio marito possa trovare presto lavoro..Grazie

    ReplyDelete
  50. Grazie Santa Gemma per la grazia che il Signore mi ha concesso il giorno del tuo compleanno.

    ReplyDelete
  51. Cara Santa Gemma sono felice di festeggiare il.mio compleanno nel giorno che ricorda la tua salita al cielo ...abbiamo una coincidenza che c lega e ti chiedo di insegnarmi a conoscere il mio cuore per poter servire al meglio Gesù su questa terra ...proteggi la mia famiglia e rendimi forte contro le tentazioni

    ReplyDelete
  52. T voglio bene ...sei bellissima hai uno sguardo che penetra l ' anima...tu che leggi nei cuori ...guarda il mio cuore ...aiutami a trovare la pace e a stare bene... a onorare la promessa che ho fatto .Concedimi di trascorrere una bella giornata .. Gesù confido in te

    ReplyDelete
  53. Cara Santa Gemma io ti ringrazio ti ho chiesto nella novena della tua festa una grazia per mia figlia che alla fine della Novena 11 aprile mia figlia trovasse un lavoro ha ricevuto ben 4 offerte adesso sta già lavorando però ha ancora gli altri tre colloqui da concludere non sappiamo come va a finire ma io metto tutto nelle tue mani questo lavoro per lei non è il massimo dei suoi desideri ma per noi è già tantissimo e se dovesse rimanere lì non importa vuol dire che il Signore Gesù ci ha concesso questa grazia per il suo bene e per la tua intercessione io ti ringrazio e ti prego la metto ancora nelle tue mani Grazie .Santa Gemma prega per noi.

    ReplyDelete
  54. Cara Gemma,ho conosciuto te questa notte in cui non riuscivormire pensando a una mia figlia che sta dando molte preoccupazioni a me ed a mia moglie.Ti prego intercedi presso GEsu per lei. GRAZIE

    ReplyDelete
  55. Carissima Santa Gemma già in passato ho avuto il privilegio di ricevere una grazia da te. Ti chiedo ora la tua potente intercessione per mio zio che sta morendo di cancro. Ti chiedo di pregare per la sua guarigione a gloria di Dio, ma se la volontà del Signore è diversa supplica Gesù di accogliere mio zio Patrizio al più presto in Paradiso. Chiedo anche una preghiera per la mia salute precaria,il mio futuro lavorativo, affettivo, per la mia famiglia . Grazie di cuore.

    ReplyDelete
  56. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  57. Cara S. Gemma, penso spesso alla recente visita a Lucca dove ho avuto l’onore di percorrere la terra da te percorsa, di respirare l’aria che respiravi, di toccare quelle poche cose da te utilizzate, persino il profumo delle pareti ho sentito nel profondo e, unito alle vicende che ho letto della tua breve ma intensa vita trascorsa, tutto questo mi ha procurato una commozione e gioia che ancora oggi mantengo e mai perderò. Ti ringrazio per i tanti aiuti ricevuti da Nostro Signore per la tua intercessione, ma come scrivi in una delle stupende preghiere da te composte “una cosa ancora voglio chiederti”, tu sai qual è perciò se anche sono consapevole che molte altre persone hanno richieste molto più importanti della mia dopo che hai provveduto per loro, ti prego di ricordarti ancora di me e chiedere se N. S. Gesù mi aiuta.
    Un abbraccio forte, benedetto Gesù, benedetta Maria

    Luciano

    ReplyDelete
  58. Per favore Santa Gemma,ti prego prega la mia sorella Veronica,aprili gli occhi,dalle conforto perchè vuole fare di testa sua,non crede più a nulla avvicinala alla sua famiglia,non farla andare nel torto,stateli vicini e fate che lei ascol i miei genitori! Ha solo 17 anni!

    ReplyDelete
  59. Santa Gemma, prega per me affinchè possa essere liberata da ogni male e riceva da Dio la grazia della maternità, per potere stringere tra le mie braccia una creatura sana e santa che appartenga solo a Lui. Grazie per la tua potente intercessione presso Gesù.

    ReplyDelete
  60. Cara Santa Gemma, ti prego di guarire Lara Anna

    Giuseppe

    ReplyDelete
  61. Santa Gemma aiuta mio marito a trovare lavoro

    ReplyDelete
  62. Cara S.Gemma, aiutami il 4 maggio a difendermi da chi mi colpisce ingiustamente. Andrea

    ReplyDelete
  63. Tempo fa mi hai aiutata,ora ho bisogno di nuovo di te o Cara Gemma

    ReplyDelete
  64. Giovanni Looz ,questo è un periodo tragico e di irrequietezza causato da potenti psicofarmaci,ho fatto peccati nella mia vita(ho 27 anni)ma ho sempre avuto una sfortuna spaventosa,probabilmente non sono neanche degno di scriverti,a te Cara Gemma a cui sono particolarmente devoto affido le mie speranze.Con amore Gemma aiutami solo tu puoi.14.53pm


    ReplyDelete
  65. Sto perdendo gran parte delle mie facoltà cognitive e delle mie speranze.Invoco il tuo aiuto divino,per favore ascolta le mie preghiere.Ogni giorno diventa sempre più difficile Cara Gemma.

    ReplyDelete
  66. Cara Gemma ti supplico di aiutarmi,oramai la situazione è snervante,cercavo il tuo aiuto già anni fa,ma sto perdendo la speranza e nonostante ciò prego e confido ancora in te o carissima Gemma ti scongiuro fa qualcosa per me.

    ReplyDelete
  67. Avrai moltissime richieste di grazia,ma forse per te io non valgo nulla,perchè ho davvero bisogno del tuo aiuto Cara Gemma.

    ReplyDelete
  68. Forse dovrei solo arrendermi a questa vita da schifo,ma non ci riuscirei mai,una vita in cui vieni drogato da anni da psicofarmaci fino ai più pericolosi,una messa di dicembre di papa Francensco che sembra una pagliacciata e poi afferma che chi fa uso di psicofarmaci è un idiota,non so se dargli torto,ma essere costretto ad assumere questo schifo è insopportabile.Carissima Gemma visto che per me non ci sono più speranze probabilmente e uno dei tanti psicofarmaci comporta effetti collaterali gravi donami la morte così non potranno farmi assumere più niente.

    ReplyDelete
  69. Cara Gemma è troppo forte la grazia che confido in te in una maniera o nell'altra aiutami per favore,oramai sembra tutto irreversibile,aiutami confido in te e nella tua passione per Gesù.

    ReplyDelete
  70. Per l'amore di Gesù intercedi per me o Carissima Gemma.

    ReplyDelete
  71. Ti prego di darmi un segno o una speranza o entrambe Carissima Gemma.

    ReplyDelete
  72. Ti prego di aiutare la mia sorellina per l'esame di stato o Cara Gemma

    ReplyDelete
  73. Poni fine alla mia vita ti supplico ,per questo puoi intercedere,non ne posso più Carissima Gemma.

    ReplyDelete
  74. Ho bisogno di una grazia immediata non posso più aspettare,se la risposta è no allora ti ho pregato a vuoto Cara Gemma,e probabilmente non crederò più in niente.

    ReplyDelete
  75. Purtroppo non ho più speranze,per te sono invisibile.Ma ti ringrazio comunque ,eri bellissima.

    ReplyDelete
  76. Gli effetti collaterali stanno prendendo il sopravvento,non so fino a quando rimarrò lucido,di sicuro tra 2 settimane non capirò più niente o andrò in coma.O la morte o il coma sempre meglio che così,per non parlare degli ictus.Ti prego fammene andare via presto,così è un inferno,voglio morire il più presto possibile.

    ReplyDelete
  77. Se solo potessi sognarti o parlare con te Carissima Gemma.

    ReplyDelete
  78. Ti prego fammi questa grazia non ne posso più,lasciami morire Dolcissima Gemma.

    ReplyDelete
  79. Se me la fai io farò qualsiasi cosa per te te lo giuro.

    ReplyDelete
  80. Lo so che non la consideri una grazia ma per me lo è ti prego cortesemente concedimela.

    ReplyDelete
  81. Ti prego è il mio unico desiderio,la mia vita non ha più senso.

    ReplyDelete
  82. Ti voglio tanto bene Carissima Gemma.

    ReplyDelete
  83. Spero che anche tu ne vuoi a me.

    ReplyDelete
  84. Per te non sono altro che un rifiuto .

    ReplyDelete
  85. Ti supplico aiutami concretamente ,mi serve un miracolo.

    ReplyDelete
  86. Intercedi per me ti supplico

    ReplyDelete
  87. Santissima Gemma temo che gli effetti collaterali dei farmaci siano irreversibili, non potrò avere figli e non riuscirò a muovermi e parlare come prima, prego e spero nella tua intercessione.Mi sento senza speranze per il futuro,e se c'è un futuro lo vedo ancora più debilitante ,tuo Giovanni.

    ReplyDelete
  88. Ti prego intervieni fa qualcosa per me ,non ne posso più Cara Gemma.

    ReplyDelete
  89. Cara GEmma sai tutto il dolore le mille delusioni le umiliazioni le ingiustizie intervieni porta luce io da sola non posso farcela

    ReplyDelete
  90. Gemma ti prego ho bisogno del tuo aiuto da solo non posso farcela,intercedi presso il tuo amato Gesù.Mi sento abbandonato.

    ReplyDelete
  91. Mi sento ogni giorno più abbandonato,ti invoco Gemma e anche te dolce Gesù aiutatemi ,graziatemi.

    ReplyDelete
  92. Guariscimi tutto bellissima Gemma.

    ReplyDelete
  93. Cara Santa Gemma aiutami,aiutami a liberarmi dei malefici che mi tormentano ormai da tempo e aiutami ad esaudire la grazia che ho richiesto. Grazie

    ReplyDelete
  94. Preziosa Gemma fammi la grazia richiesta,non ce la faccio più ad aspettare.Ti Scongiuro,confido in te.

    ReplyDelete
  95. Ti prego fammi la grazia desiderata carissima Gemma.

    ReplyDelete
  96. Santissima Gemma aiutami ,ti prego, senza di te e senza le tue preghiere ,e senza la tua intercessione non posso farcela.Ti prego aiutami non lasciarmi da solo.

    ReplyDelete
  97. La mia fede si sta affievolendo,ed anche le mie speranze,forse anche tu mi giudichi come tutti gli altri,come uno schizofrenico,e comunque non mi vuoi dare una mano per uscire fuori da questo tunnel di disperazione.Mi sento solo,abbandonato anche dal Santissimo Gesù,Ti prego Santissima Gemma intercedi per me,guariscimi completamente.Sei la mia ultima speranza.

    ReplyDelete
  98. Santa Gemma per favore accogli la mia grazia, confido in te,guariscimi completamente, credo in te e nella santissima trinità.

    ReplyDelete
  99. Cara Gemma ,non so a chi rivolgermi per favore aiutami tu,e tramite la tua intercessione guariscimi completamente.

    ReplyDelete
  100. Gemmina mia, ti prego assisti la mia mamma in questo momento buio. Chiedi tu al Tuo Gesù sulla Croce di avere pietà di lei qualunque sia la volontà di Dio.

    ReplyDelete
  101. Cara e dolce Santa Gemma, aiutami con la tua intercessione affinché tutta la mia vita, corpo, anima, labbra, e cuore possano avere come unico riferimento e fonte il nome santo di Gesù..o dolce mistica della passione di Cristo, a te mi affido...Giuseppe

    ReplyDelete
  102. Santissima Gemma per favore volgi il tuo sguardo verso di me,e intercedi presso il tuo amato Gesù. Donandomi la guarigione da ogni malattia,fisica e psichica,capisco che molti ti chiederanno grazie, ma sono certo data la tua bontà,che tu intercederai.E io ti ringrazierò attraverso molte preghiere.Ti prego oramai mi sembra tutto un po evanescente,ti supplico ascolta le mie preghiere.

    ReplyDelete
  103. Santa gemmma ....ricominci tutto daccapo.ascoltami

    ReplyDelete
  104. St Gemma ,so che ti sembrerò insistente
    Ma ti supplico fammi la grazia che ti chiedo, tu sai. Confido e credo in te , nella Madonna e in Gesù e negli angeli. Ti prego intercedi per me.

    ReplyDelete
  105. Santa Gemma Cara ti imploro di ascoltare le mie preghiere,e di intercedere presso il tuo amato Gesù.E di ottenere,sperando che sia anche il tuo volere,le grazie che conosci.Ti ho scritto tanto e,spero di sognarti così se questo è il volere tuo e di Gesù,di intravedere una speranza un futuro migliore.Sai St Gemma la gente dice le cose più disparate su di me,spesso arrivando a calunniarmi,e si fissa su di me come se fossi il demonio.Mi piacerebbe avere una ragazza, un lavoro(anche se questo un po per tutti è diventato un miraggio),oppure come pensai diversi anni fa diventare un monaco passionista.Ma di sicuro non avverrà ne l'una ne l'altra cosa,sai per una minima parte so che significa combattere contro il male.Spero che tu e il tuo amato Gesù mi guariate completamente.

    ReplyDelete
  106. Cara gemma entra nella mia vita

    ReplyDelete
  107. Ti prego Santa Gemma aiutami,da solo non posso farcela,ti amo con tutto il cuore.Le grazie che ti chiedo le sai,aiutami a superare questo periodo difficile.

    ReplyDelete
  108. Cara Gemma ti prego di aiutarmi,senza il tuo aiuto non ho futuro. Ripongo tutte le mie speranze in te e nel tuo amato Gesù,le grazie le sai.

    ReplyDelete
  109. Ti supplico aiuta Alessandro..

    ReplyDelete
  110. Aiuta Elisabetta e Alessandro..

    ReplyDelete
  111. Santa Gemma fammi sentire la presenza del mio angelo custode nella solitudine della mia malattia.

    ReplyDelete
  112. Carissima Santa Gemma affido alla tua intercessione presso Dio G. Aiutalo ad allontanarlo da tutto ciò che danneggia la sua salute spirituale e corporale, a Dio nulla è impossibile confido e spero nella tua potente intercessione

    ReplyDelete
  113. Ti scongiuro aiutami Cara Gemma,senza il tuo aiuto sto sprofondando in un vortice di dolore e sofferenza.Fammi sentire la tua presenza o quella del mio angelo custode,ti prego concedimi le grazie che ti chiedo,te ne sarò infinitamente grato.Sei la mia speranza.

    ReplyDelete
  114. Svätá Gemma prosím o tvoj príhovor u Pána za zázrak uzdravenia pre moju maminku Annu z ťažkej choroby. Svoje modlitby s celej hĺbky svojho srdca smerujem k tebe, oroduj za nás milá naša svätica. Ďakujem.

    ReplyDelete
  115. Ti prego Santa Gemma aiutami,intercedi presso Gesù, affinchè possa guarire completamente.

    ReplyDelete
  116. Cara Santa Gemma ti prego di aiutarmi,confido in te.

    ReplyDelete
  117. Cara Santa Gemma ti prego di intercedere per una guarigione completa,ti voglio tanto bene.

    ReplyDelete
  118. Santa Gemma,aiutami ti prego,guariscimi.Senza il tuo aiuto e la tua intercessione non so più cosa fare.

    ReplyDelete
  119. Santa Gemma ti prego aiutami ,dammi una mano a uscire da questo periodo difficile.E se ti è concesso dal Signore ti scongiuro intercedi per la mia guarigione.So che per ricevere una grazia serve tantissima fede ,ma ti assicuro che oramai ho tantissima fede e credo fermamente in Gesù Cristo.Ti prego vienimi in sogno e dimmi cosa fare,aiutami.Aspetto da anni che tu mi venga in sogno ,ma poi ciò non avviene.Ma non smetterò mai di amarti e credere nella tua potente intercessione e nei tuoi innumerevoli miracoli.Tuo Giovanni.

    ReplyDelete
  120. Santa Gemma dolcissima,
    aiutaci tutti, portaci in Paradiso con te, tienici abbracciati al tuo Cuore.

    ReplyDelete
  121. Santa Gemma tu sei la mia protettrice per quest'anno. Spero nella tua protezione e la tua intercessione presso il tuo prediletto Signore

    ReplyDelete
  122. Oh Santa Gemma,
    dolce Creatura
    chiedi a Gesù Tuo Amato,
    qualcosa per me che tanto soffro.

    Non te lo negherà.

    Ti voglio bene!!!

    ReplyDelete
  123. Santa Gemma ti chiedo se puoi aiutarmi ad avere l'amicizia di una ragazza a cui tengo davvero,se rientra nel volere del signore, spero che tu mi possa aiutare.

    ReplyDelete
  124. Aiutami almeno tu St Gemma, nessuno mi aiuta.

    ReplyDelete
  125. Mi avete perso tutti ,non cercatemi più.

    ReplyDelete
  126. Santissima Gemma vi chiedo se a voi piace di far vincere a Tommaso il concorso in magistratura,è un bravo ragazzo e spero che tu lo assista sempre come una sorella. Ti voglio bene

    ReplyDelete
  127. La mia vita è finita grazie Gemma

    ReplyDelete
  128. Completamente perso grazie a te Gemma.

    ReplyDelete
  129. Ti ringrazio Santa Gemma di aver ascoltato le mie preghiere,sei ancora una volta venuta in mio aiuto. come promesso verremmo a Lucca appena sarà possibile. Proteggi sempre i miei figli specialmente Federico che si trova così lontano, aiutalo nelle scelte che dovrà prendere nel suo cammino di vita,che sia una vita serena e responsabile, sicuro di se
    e che non soffri mai dei i suoi complessi. Grazie Santa Gemma Carissima, so che mi ascolti sempre e che mi hai fatto diventare una persona migliore. Ti voglio tanto bene

    ReplyDelete